Holiday Residence Mesenhaus****
a Maranza Per la vostra vacanza nell’Area vacanze Gitschberg Jochtal – Alto Adige
State cercando per la vostra vacanza in Alto Adige un alloggio centrale con un ambiente familiare.
Benvenuti all’Holiday Residence Mesenhaus**** a Maranza,
il vostro Residence per famiglie nell’Area vacanze Gitschberg Jochtal!
Gli aspetti più belli dell’area
vacanze – tutto è incluso!
piu…
Ambiente e posizione Il vostro hotel per la vostra vacanza attiva a Maranza
Il nostro Residence si trova a 1.414 m di altitudine a Maranza, a 8 km da Rio di Pusteria. Ci troviamo in un luogo baciato dal sole e circondato da pittoreschi prati e boschi, direttamente ai piedi della famosa area sciistica ed escursionistica del Gitschberg. Grazie alla posizione a sud, Maranza è conosciuta anche come la terrazza soleggiata della Valle Isarco, cosa che si può vivere di persona in una delle moltissime giornate di sole. Dal vostro balcone o dalla vostra terrazza avete un meraviglioso panorama sulle montagne vicine, che vi dà il benvenuto la mattina quando vi alzate.
La cosa più importante per noi è l’ospitalità familiare verso i nostri ospiti. Le nostre 8 Apartamenti sono dotate di ogni comfort, in modo che durante la vostra vacanza a Maranza vi sentiate come a casa: ogni Appartamento dispone di uno o due bagni proprio con doccia e WC, Schermo piatto con collegamento satellitare, Wi-Fi e safe e una Cucina completamente attrezzata.
Inoltre qui da noi trovate un Caffè Bistro, una bella veranda, una terrazza, un deposito sci con asciuga scarponi e la possibilità di giocare a ping pong e freccette. Dalle ore 7:30 fino alle ore 19.30 il nostro Bar Bistro invita a stare in compagnia in un ambiente rilassante.
Nella nostra area wellness avete a disposizione una sauna finlandese e cabina infrarossi, dove, dopo una faticosa giornata trascorsa in montagna, vi potete rilassare e rigenerare completamente – così il giorno seguente sarete perfettamente in forma.
A soli 30 m di distanza dall’Holiday Residence Mesenhaus**** si trova l’Alpinpool Maranza, uno dei centri acquatici più amati dell’Alto Adige.
In estate vi potete rinfrescare nella grande area esterna e godervi il sole sul prato, in inverno sarete sedotti dalle vasche riscaldate del settore interno e dalla spaziosa area saune.
Direttamente davanti alla porta di casa si trova uno skilift collegato alle aree sciistiche della regione, mentre la stazione a valle del comprensorio Rio Pusteria dista solamente poche centinaia di metri. Grazie a questa posizione centrale il nostro Residence è molto amato anche per le vacanze in famiglia con bambini.
Sauna finlandese/Cabina infrarossi
Cosa c’è di più bello che rilassarsi completamente dopo una lunga giornata sulle piste di sci. Soprattutto in inverno una visita alla nostra sauna finlandese e cabina infrarossi è un’entusiasmante esperienza wellness che vi riscalderà in un attimo!
Sapevate che la parola „sauna“ proviene dal finlandese e significa „stanza di legno“? Nella tipica cabina di legno ci sono in media 70-100 °C e l’aria è molto secca. Dopo la sauna dovreste fare una doccia gelata. Il premio è un’incomparabile sensazione di benessere e una migliore condizione generale, poiché la sauna fatta regolarmente rafforza il sistema immunitario e protegge da raffreddori e influenze.
NewsletterNotizie, Eventi e offerte speciali
Vacanza a Maranzavivete la bellezza della Valle Isarco
Il nostro Residence a conduzione familiare è situato all’imbocco della Val Pusteria ed è il punto di partenza ideale per tour alla scoperta dei dintorni. Il paese di Rio di Pusteria, a 8 km di distanza, offre numerose affascinanti attrazioni e la movimentata storia locale si rispecchia nella morfologia urbana: le mura medioevali, le antiche e affascinanti botteghe e le dimore signorili conferiscono alla località la sua caratteristica atmosfera.
Anche i vicini paesi di Rodengo, Spinga, Valles, Vandoies, come pure la Val di Fundres, sono mete ideali di gite ed incantano i visitatori con i loro edifici storici e lo sfondo del meraviglioso scenario naturale
Indipendentemente se veniate in estate o in inverno, l’Area vacanze sci e malghe Rio Pusteria offre numerose ed entusiasmanti attività:
in inverno qui da noi in Alto Adige tutto ruota intorno agli sport invernali, e gli sciatori amano soprattutto la posizione centrale del nostro Residence, situato direttamente sulla pista da sci: l’impianto di risalita per principianti Pobist si trova accanto all’albergo e il comprensorio sciistico Rio Pusteria si raggiunge con l’impianto di risalita Brunnerlift. La stazione a valle è distante solamente un chilometro, mentre la fermata dello skibus è di fronte all’albergo.
Anche l’area sciistica Jochtal a Valles si raggiunge comodamente con le funivie che collegano la stazione di mezzo di Gitschberg e la stazione a valle di Jochtal.
Se desiderate fare qualcos’altro oltre a sciare avete a disposizione un’ampia scelta di attività:
a Maranza, Valles e Fundres i fondisti trovano piste da fondo perfettamente tracciate e molto varie. Lo stupendo paesaggio invernale della Valle Isarco si può anche magnificamente scoprire durante un’escursione con racchette da neve, mentre numerose piste da slittino assicurano un vero divertimento. Se preferite pattinare su ghiaccio vi consigliamo dei posti meravigliosi mentre per una romantica gita in coppia non dovrebbe mancare un’uscita in carrozza trainata da cavalli attraverso il paesaggio invernale innevato.
In estate la Valle Isarco si trasforma in un paradiso escursionistico e l’Area vacanze Gitschberg Jochtal vi aspetta con una rete di diversi sentieri. Scoprite idilliaci alpeggi come la Malga Fane e cristallini laghi di montagna come il lago Seefeldsee. Naturalmente anche gli appassionati di mountain bike trovano numerosi stupendi percorsi.
In paese sono a vostra disposizione le seguenti attività per il tempo libero:
- noleggio biciclette
- escursioni guidate
- ping pong
- nuotare all‘Alpinpool Maranza
- campo da tennis
- La Almencard Rio Pusteria
Qui in Alto Adige anche l’autunno è una stagione meravigliosa, anche perché si festeggia il periodo della raccolta con il tradizionale “Törggele”: nelle cantine si assaggia il vino novello, accompagnato da specialità locali come lo speck fatto in casa, agli ffettati e naturalmente le rinomate castagne.
Vi è venuta voglia di vedere di persona le bellezze dell’Alto Adige? Allora siamo molto felici di ospitarvi!
La vostra famiglia Steger